Lingua:  IT  |  EN            

BLOG

I nostri articoli

E' online il nuovo sito LAM!

31 Gennaio 2015
E' online il nuovo sito LAM!
0 Commenti

Con oggi, dopo settimane di sviluppo e aggiustamenti, è online il nuovo sito del progetto LAM!

Tra le novità, una pagina dedicata all'Associazione Incastri, nuove iniziative e una sezione "Blog" per raccogliere le nostre esperienze, ma anche tutte quelle notizie che crediamo interessanti per chi ci segue e sostiene. Attraverso post, fotografie, clip multimediali e link a fonti esterne al sito, puntiamo a portare avanti online i nostri valori, primo fra tutti l'inclusione, ma anche il percorso che ci accompagna nella strutturazione delle nostra impresa, news dal mondo dei bimbi, prodotti e idee basati sul principio del "design for all'. 

Il sito stesso ha subito un radicale processo di rinnovamento, attraverso l’aggiunta e l’ampliamento di alcune sezioni già presenti nella versione precedente e una nuova veste grafica! In particolare su "Dicono di noi" ritroverete tutti gli articoli che ci hanno accompagnate dall'inizio della nostra esperienza fino ad oggi. La sezione "Team" invece vede anche un breve profilo dei partner scientifici che ci accompagnano in questa avventura e alcune nuove realtà che hanno deciso di aderire al nostro progetto.

Infine c'è la pagina dedicata all'Associazione Incastri, l'avventura no-profit che porta avanti i principi chiave del LAM! in chiave associazionistica e di volontariato.


Continuate (o iniziate!) a seguire le attività di LAM! attraverso il blog, gli account Facebook , Twitter e il canale YouTube e rimanete aggiornati sugli eventi e le iniziative che abbiamo in serbo per voi…

Aggiungi un commento